Volotea celebra
12 milioni di clienti
Festa al Catullo

Il momento della premiazione
Il momento della premiazione
05.06.2017

Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha celebrato all’aeroporto «Catullo» il suo 12 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, che potrà viaggiare gratuitamente per un anno in tutto il network del vettore. Il fortunato passeggero è Paolo Palombi, manager del Pastificio Rana, assiduo viaggiatore di Volotea, che è stato festeggiato oggi al «Catullo» con il premio di un anno di voli gratis in tutto il network Volotea.

«Siamo orgogliosi di festeggiare quota 12 milioni di passeggeri a Verona e siamo felici che, per la prima volta, le nostre celebrazioni coinvolgano le agenzie di viaggio, partner strategici per la nostra crescita - ha detto Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer Volotea». 

Volotea infatti ha premiato anche Welcome Travel, l’agenzia viaggi che si è occupata della prenotazione del volo n.12 milioni «Da quest’estate - ha aggiunto Carino -, grazie all’arrivo di un terzo aeromobile basato a Verona, incrementeremo di quattro il numero di rotte disponibili, operando oltre 5.325 voli». «Un traguardo - ha concluso - che evidenzia quanto sia affiatata e solida la sinergia che si è creata nel corso degli anni con il Catullo e con Save».