Nexus e Vehement, rock nel parco

Il quartetto dei Nexus. Il singolo «Do it!» anticipa l’uscita del nuovo cd
Il quartetto dei Nexus. Il singolo «Do it!» anticipa l’uscita del nuovo cd (Fab)
04.09.2009

Un parco di rock stasera a Villa Balladoro di Povegliano. Alle 21 la terza edizione della rassegna «Palco aperto» presenta quattro band della zona del villafranchese di ottimo livello e di buone possibilità, anche sul mercato internazionale. Saliranno sul palco (in ordine di apparizione): Patush, Castelli in Aria, Vehement e Nexus.
Questi ultimi avranno la possibilità di presentare dal vivo i brani del recente mini-cd, «Do it!», "antipasto" del nuovo album in arrivo in autunno. Il loro garage rock è dominato dalla voce di Christopher Tooker, dalla chitarra di Diego El Kodo e dalla sezione ritmica formata dal basso di Andrea Veronesi e dalla batteria di Chris Mackie.
Ad aprire la serata, i Patush (rock strumentale), ripartiti quest'anno dopo un periodo di stop con un nuovo batterista. A seguire, i Castelli in Aria (prog), con una formazione a quattro: Elio, Ivano, Max e Simone.
I Vehement (heavy metal) sono invece lanciati a livello mondiale grazie all'album «All that's behind», pubblicato a ottobre in Europa e Usa.
L'ingresso al parco di villa Balladoro è gratuito.G.BR.